Pagine

mercoledì 16 settembre 2009

Finalmente un giro completo

Al terzo allenamento ho fatto finalmente 6 km senza camminare... Non ho idea della media, ma so che ho finito esattamente alla fine dell'8° brano della mia playlist.

Correndo le sensazioni erano buone, a quel passo di sicuro 8 chilometri li avrei fatti (probabilmente ero sui 5,20 a km).

Il problema sta mattina era che anche se le gambe giravano senza grossi problemi, la testa era altrove, non riuscivo a rimanere concentrato sul passo... Ho notato altre volte che se non ho la mente sgombra la corsa perde quel suo ruolo di valvola di sfogo naturale, di antistress, ma anzi diventa il momento in cui mi trovo maggiormente a ripensare ai problemi che mi circondano.

E correre in questo stato con in più i lampi all'orizzonte quando sei a 3 km da casa, non aiuta di sicuro.

Buona Giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento