Pagine

domenica 13 settembre 2009

Playlist

Dopo il primo allenamento di prova, mi trovo a voler caricare il mio lettore Mp3 con una playlist adatta alla circostanza:
  • Non devo tenere un passo troppo rapido
  • Devo avere qualche cosa che mi dia la giusta cadenza
  • Mi devo svegliare alle 5.30 dopo un mese e non so come reagirà il fisico

A questo punto ecco i miei 40 minuti di musica che mi accompagneranno domani mattina:

  1. Cypress Hill - Insane In The Brain
  2. Negrita - Radio conga
  3. The Beatles - Eleanor Rigby
  4. Jason Mraz - I'm Yours
  5. Snoop Dogg - My medicine
  6. Kid Rock - All Summer Long
  7. Rezophonic ft. Giuliano Sangiorgi - L'uomo di plastica
  8. Negramaro - Meraviglioso
  9. Daniele Silvestri - Monetine
  10. Caparezza - Vieni a Ballare in Puglia
  11. Fall Out Boy feat. John Mayer - Beat It
Ci sarà tempo per aggiungere alla lista Metallica, RAge Against the Machie e Red Hot Chili Peppers

Enjoy

Nessun commento:

Posta un commento