Pagine

venerdì 16 ottobre 2009

Due giorni di fuoco

Ieri mi sono dedicato, come da tabella, alle ripetute. 7 ripetute sui mille metri in pista.

Le cose non sono andate male, ma nemmeno benissimo. Le prime tre sembravano tarate con il bilancino di precisione. Tutte e tre concluse in 4.27. Le successive hanno avuto un'accelerazione interessante 4,17/4,21/4,22/4,10. L'unico problema è che le ultime tre le ho fatte sotto l'acqua battente e soprattutto sotto un cielo carico di fulmini. Un po' me la sono fatta sotto.

Oggi invece mi sono alzato come al solito alle 5.30 e mi sono buttato in strada a fare 12.5Km. Ho fatto il solito giro ma affrontato in senso inverso. In questo caso mi trovo i primi 4.5 Km tutti praticamente in pianura e discesa, e i successivi 6 sono praticamente tutti in salita. Le gambe erano dure dal lavoro effettuato ieri... Ho avuto le visioni. Comunque alla fine l'allenamento è stato proficuo e ho concluso la seduta in meno di 61 minuti. Il passo non è ancora quello desiderato (4.52 contro i 4.45) però ci si sta avvicinando.

E Domenica mi aspettano i 15 Km in compagnia di tanta gente molto allenata. Speriamo di non fare una figura barbina.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento