Pagine

venerdì 20 novembre 2009

Ultimo allenamento

Oggi è stato l'ultimo giorno prima della gara di domenica.

I 21097 metri mi spaventano per i seguenti motivi:
1) potrei non finirli
2) potrei rischiare di fare i primi 10 km troppo veloci e scoppiare verso il 15° km
3) potrei farli troppo lenti e concludere la mezza con un tempo ampiamente superiore ai 100 minuti
4) il mio intestino potrebbe mettersi in autogestione
5) varie ed eventuali (mai dimenticare questa voce)

Come sempre correrò senza GPS ma solo con il mio crono e la sensazione delle mie gambe.
L'ultima settimana non mi ha soddisfatto e sono convinto che il mio picco di forma sia stato 15 giorni fa.
Ora si tratta solo di riposare, nutrirmi come si deve e sperare nel sacro fuoco della competizione.
Per ora è tutto... ci si risente il 22 per una cronaca dettagliata.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento