Pagine

martedì 26 gennaio 2010

21Km e ginocchio in fiamme

Domenica come previsto mi sono dedicato al fondo. Volevo finalmente raggiungere i 25 Km.
La giornata promette bene, temperatura fresca ma non polare, con guanti e paraorecchie si corre benissimo.
Parto e via con un po' di riscaldamento
Riscaldamento

Poi decido di fare 25 Km in mezzo alle campagne; tutto scorre via facile, tranne per un fastidio ad un'anca che mi segue durante tutta la corsa a partire dal 10° Km. Arrivato ai 19 Km inizio a sentire fastidio alla bandelletta, quella sinistra. Arrivato a quasi 21 Km decido di fermarmi onde evitare infortuni. Poi faccio un Km di defaticamento.

A questo punto sono lontano da casa circa 3 Km. Saranno un'agonia, il ginocchio grida vendetta e nemmeno il ghiaccio dopo la doccia riesce a farmi assopire il dolore.

Quindi adesso riposo fino a Venerdì e poi test per verificare la tenuta... Domenica dovrei iniziare la preparazione per la Mezza di Assemini del 11 Aprile.

Incrociando le dita... Buona Corsa!

2 commenti:

  1. mamma mia ale che sfortuna...sto ginocchio non ti lascia in pace...io sto cercando di ammalarmi come voi..ho iniziato una tabella per super principianti...spero di arrivare a fare almeno 45 minuti di seguito prima o poi...per ora almeno mi sono alzata dal divano!

    ciao.... erika

    RispondiElimina
  2. E il divano Ringrazia :-)

    il ginocchio è cambiato, non è più lo stesso dell'estate scorsa... speriamo bene.

    Ciao Ale

    RispondiElimina