Pagine

martedì 5 gennaio 2010

Buoni propositi per il 2010

Ieri, come al solito in questo periodo di ferie, mi sono trovato a girovagare per la rete su RunningForum.it e uno dei post riportava un titolo del tipo "Che obiettivi per il 2010?".

Ci ho pensato su è ho postato anche io le mie intenzioni per il nuovo anno. Eccole:
1) Abbattere il muro dei 95 minuti nella mezza maratona
2) Avvicinare i 40 minuti nei 10 Km (allenamento o gara che siano)
3) Correre in tutto l'anno almeno 2500Km
4) Non avere infortuni.

Per ottenere questi risultati intendo iniziare subito bene, ripartendo da zero; preparare il fisico con allenamenti mirati di potenziamento sia nella parte bassa sia in quella alta, fare molti chilometri alla settimana (almeno 60) e comunque ascoltare le risposte del fisico per evitare eventuali infortuni.

Adesso attendo l'uscita dei calendari ufficiali fidal, per poi decidere quale sia la mia prossima gara.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento