Pagine

venerdì 26 marzo 2010

Marzo fallimentare

Per il 2010 pensavo di poter fare circa 200 Km al mese, il che vorrebbe dire essere sulla soglia dei 600 Km a fine marzo. Invece guardando il mio garmin vedo che sono abbastanza lontano anche dai 400Km.

Marzo è stato un mese in cui non mi sono allenato con costanza, dove spesso e volentieri mi sentivo stanco e svogliato, e soprattutto non sono riuscito ad adattarmi rapidamente ai cambi di orario nella mia vita di tutti i giorni.

Alla fine della fiera questo mi porterà a fare la Mezza maratona in programma per l'11 Aprile ad Assemini, né più né meno che come un allenamento di lungo.

Dovrò rinviare a dopo l'estate l'assalto al PB.
Per ora continuo a correre solo per piacere di muovere le chiappe e soprattutto per poter continuare a ingozzarmi come piace a me.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento