Pagine

sabato 15 maggio 2010

10 Km contro il maestrale

E alla fine sono uscito: fra mia moglie che diceva che sono un pirla, il vento che mi invitava a non sfidarlo e la mia voglia di fare qualche chilometro, ha prevalso l'ultima.

10 Km contro il maestrale

L'idea, come da tabella, era quella di fare 13 chilometri, ma alla fine al decimo mi sono arreso anche e soprattutto a causa di un maestrale che soffiava a raffiche di 50Km/h.

Mi sono comunque scaricato, che in questo periodo è l'unica cosa che mi interessi.

Fino a 6.5 Km ero in media per fare 13 chilometri in meno di un'ora (se è vero che il percorso aveva molta pendenza a mio favore, è anche vero che i primi 4 chilometri che avevo percorso erano con pendenza sfavorevole, ma soprattutto col vento in faccia).

All'8° chilometro ho deciso di abdicare, soprattutto perché nonostante fossi in discesa, con il vento in faccia non riuscivo ad andare più veloce di 4.45 min/km.

Va bene lo stesso. Magari per farmi passare i sensi di colpa per non avere completato i 13 chilometri in tabella, domani mi farò altri 15 chilometri ma con più calma, solo per godermi un po' di tempo libero, ammesso che il maestrale si dia una calmata e soprattutto la pioggia la smetta di rovinare ogni mio programma.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento