Pagine

mercoledì 5 maggio 2010

Che fare?

Ieri ripetute sugli 800m in strada con 400m di recupero fra l'una e l'altra. In media 4.01 min/Km durante le ripetute.

Ero uno straccio.

I due mesi (Marzo/Aprile) di allenamenti irregolari e con qualche interruzione mi stanno causando perdita di velocità e resistenza lunga.
In pratica sono una chiavica. Questa settimana come da tabella ho un altro lavoro veloce (2 ripetute sui 3 chilometri) e 12 chilometri di lento. Se poi mi sentissi in forma domenica potrei aiutare un amico che sta preparando il Passatore nella sua seduta si 60 chilometri (io ne farei non più di 25 nell'ipotesi più ottimistica).

Speriamo a breve di essere di nuovo qui a scrivere di tempi che mi soddisfano, di allenamenti esaltanti e di forma fisica ritrovata.

Forse dovrei anche mettermi a dieta, anche solo 1.5 Kg fanno la differenza (siate maledetti birra/pizza/gelato/carne/pasta)

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento