Pagine

sabato 15 maggio 2010

Correre dentro un tornado

Siccome siamo al 15 di maggio, erroneamente credevo di essere in primavera.

Invece in sardegna continua a piovere. Stamattina mi sono alzato alle 7 per mettermi le scarpette e via andare per 13 Km.

E invece veniva giù acqua a secchi. alla fine ho rinviato di qualche ora. Mentre scrivo sono le 9.30. Aspetterò le 11 e poi mi butterò in strada.

Le premesse non sono per niente buone. C'è un maestrale che mi farà soffrire, soprattutto nei primi 4 chilometri dove lo avrò contrario.

Speriamo bene.
A breve aggiornamenti sulla seduta.

Buona Corsa!

1 commento:

  1. Anche a me è successa la stessa cosa ieri sera... Pioveva tantissimo, ho posticipato a stamattina.
    Stamattina stessa storia.. continua a piovere... non se ne può prorpio più...

    RispondiElimina