Pagine

venerdì 21 maggio 2010

Sveglio a riflettere

Oggi avevo la sveglia puntata alle 5 per fare un 13 chilometri, ma come mi succede da un po' di tempo a questa parte, non riesco ad alzarmi 2 giorni consecutivi alle 5 per mettermi le scarpette e correre.

Ieri ho fatto 2 ripetute da 3 chilometri e stamattina alle 4.55 quando ho aperto gli occhio ho subito pensato "'gna faccio".

Quindi ho spento la sveglia e mi sono rigirato dall'altra parte.
Poi però alle 6 sono comunque sceso dal letto e ora sono qui a scrivere 'ste 4 righe.

Alla fine credo che per riuscire a fare 4 allenamenti settimanali dovrò modulare gli allenamenti come segue:
Lun - 5 del mattino
Mar - 19.45
Gio - 5 del mattino
Sab o Dom - 7 del mattino

Per ora gli allenamenti proseguono, ma se per un lato vedo che tendo facilmente a far girare le gambe senza nemmeno accorgermene intorno ai 4.30 min/km o anche meno, dall'altro, non avendo più fatti lunghi di un certo livello dall'11 aprile scorso, mi rendo conto che il fiato si sta un po' accorciando.
Vediamo domenica come va con 15 chilometri.
Per ora è tutto, mi butto in doccia e spero di svegliarmi, in attesa del fine settimana.

Buona Corsa!

2 commenti:

  1. ti ammiro comunque, oggi mi son svegliato alle sei ed è stato un dramma.

    RispondiElimina
  2. Ciao Kota,
    si però svegliarsi e poi non uscire... tanto valeva che mi facessi una dormita fino all'ora corretta per andare al lavoro (6.30)
    :-)

    RispondiElimina