Pagine

domenica 3 ottobre 2010

Ultima Domenica prima della gara

E siamo a meno 7.

Sono svogliato, stanco e ho davvero poca voglia di "lavorare" sulla rifinitura per la gara di domenica prossima.
Oggi dovrei fare l'ultimo lavoro di qualità, ossia un 10 chilometri tiratissimo.

Stamattina ho preferito rimanere a letto per poi alzarmi alle 8 per vedere il meraviglioso Gp di Motegi.

A questo punto non credo siano 10 chilometri a far cambiare quello che sarà il risultato che comunque prevedo non essere eccezziunale!

Per questa mezza vorrei almeno eguagliare o avvicinare il mio PB, ossia farla a 4.45. Se così fosse potrei essere ottimista per le due mezze successive, una il 21 Novembre (Uta) e una il 31 Dicembre (Pula).

In questa settimana oltretutto ho messo su 2 chili senza capire come... Spero siano solo liquidi.

Quindi obiettivi per la settimana entrante: Scaricare le gambe, scaricare almeno 2 chili sulla bilancia, e soprattutto poter festeggiare i miei 35 anni con una bella e divertente gara.

Buona Corsa!

PS: il prossimo post, il resoconto della mezza, sarà il centesimo su questo Blog... 100 post = 35 anni... speriamo porti bene!

Nessun commento:

Posta un commento