Pagine

martedì 21 dicembre 2010

Ecografia

Oggi dopo quasi un mese dall'infortunio... Ecografia.

Il responso non è dei più incoraggianti: in pratica se non mi fossi fermato alla mezza del 21 Novembre, così mi ha detto il medico, mi sarebbe potuto saltare il tendine.

A un mese di distanza il medico ha rilevato che il tendine è ancora "sfibrato", c'è un'infiammazione e pure ancora un versamento. In pratica son da rottamare.

Nel frattempo io scalpito, vorrei rimettere scarpette e GPS e via andare.

La maratona a questo punto salta completamente. dovrò attendere probabilmente i primi di Febbraio prima di potermi ributtare in strada e riprendere gradualmente la preparazione. che possa fare Berlino o Torino?

Per ora faccio solo continuare la crescita del mio immondo pizzetto, e continuo ad accumulare peso per la gioia di mia moglie che continua a sostenere che la corsa mi abbia fatto perdere la muscolatura dei glutei (testuali parole: "non hai più il culo!")

Per ora è tutto.

Buone Feste e Buona Corsa voi che potete!

4 commenti:

  1. dai, nella peggiore delle ipotesi c'è la chirurgia.... mica vorrai mollare?!

    RispondiElimina
  2. Mai mollare... ma il chirurgo spero di evitarlo per un bel po'
    :-)

    RispondiElimina
  3. Il pizzetto... meglio la corsa :D
    Scherzi a parte, in bocca al lupo Ale per il tuo tendine!! Non so se puo' servire ma anche Ale di http://50runner.blogspot.com/ ha un problema simile al tuo, magari può darti qualche consiglio.

    RispondiElimina
  4. Grazie Marco... per ora riposo e tanto Pandoro... so che aiuta. Per il pizzetto... work in progress... Alla fine Ascanio Celestini mi farà 'na pippa!

    RispondiElimina