Pagine

domenica 29 maggio 2011

Just do it!

Era il tormentone di una nota casa di articoli sportivi: Fallo e basta!

Beh, da domenica scorsa sono un po' svuotato e non ho proprio voglia di fare alcunché. Non ho voglia di impegnarmi in nulla che abbia a che fare con la corsa. La mattina continuo a svegliarmi alle 5 e mettere scarpette e gps, però poi più di 7/8 chilometri questa settimana non ho fatto.

Mi sento un po' fiacco, sarà anche la delusione della gara scorsa, ma comunque devo ancora recuperare.

Oggi ho fatto un pessimo 14 Km a un passo ridicolo, intorno ai 5 a Km, e mi sentivo completamente sfatto.

Sta arrivando anche il caldo e non so proprio a che ora dovrò iniziare a correre per non rischiare di sudare anche dai bulbi oculari.

In più non riesco a darmi un obiettivo: domenica prossima ci sarebbero 11 chilometri da correre, ma non mi sento la velocità nelle gambe, in più non ho ancora deciso se mollare del tutto l'idea dei 42 Km a ottobre e dedicarmi a migliorare i 21, o invece provare l'allenamento suicidio d'estate per la corsa di Filippide.

Come mi disse un amico: "Sono un Casino"!

Per ora è tutto, torno a vegetare.
Buona Corsa!

2 commenti:

  1. Devi ancora recuperare la mezza, mi sembra abbastanza chiaro. Tra l'altro la mezza l'hai fatta allenandoti abastanza poco, causa di tutti gli impegni che hai, tieni duro.

    RispondiElimina
  2. Questo è un periodo dove dobbiamo solo mantenere la forma, la mente già è proiettata ad ottobre, le gambe lo capiranno tra un pò! ;)

    RispondiElimina