Pagine

domenica 25 settembre 2011

Vedo Nero!

Brutto, brutto periodo!
Oramai sono obbligato a fare 2 allenamenti su 4 alle 4.30 del mattino! Gli altri giorni in cui non mi alleno mi alzo comunque alle 5.40. Ho tutto il corpo che chiede riposo e pietà! C'è una voce dentro di me che mi dice: "Perché lo fai disperato ragazzo mio!"... E che cacchio, ho Masini dentro di me?

Correre mi piace, voler abbattere il muro di 99 minuti è il mio desiderio. Ma quando il fisco è stanco non c'è nulla da fare. Oggi, dopo una settimana impostata più sul correre veloce che sui chilometri, non sono riuscito ad andare più in là di un modesto 16 chilometri a 4.54. Ero partito con l'idea di fare 24 chilometri, ma dopo metà allenamento stavo per dare di stomaco. Oltretutto credo di covare qualche sintomo influenzale. 

Speriamo che dalla prossima settimana le cose cambino, o il 6 Novembre, a Cagliari, andrò a farmi giusto una sgambata in previsione della mezza del 20 a Uta. Speriamo bene.

Buona Corsa!

6 commenti:

  1. chiama il dottore o l'esorcista, cmq stai andando over....

    RispondiElimina
  2. Direi Game Over! Adesso termometro (sotto l'ascella, non diciamo porcate) e vediamo se come penso domani starò a casa!

    RispondiElimina
  3. Rimettiti in discussione dalla A alla Z.
    Dagli obiettivi, agli allenamenti etc etc.
    CMQ rimettersi in discussione non vuol dire mollare.

    RispondiElimina
  4. @Giancarlo: credo che dovrò rifare completamente la tabella e anche ricalcolare i ritmi

    RispondiElimina
  5. Per Uta hai ancora un bel po' di tempo utile, ma almeno la domenica vedi di allungare oltre l'ora e quarantacinque/due ore.
    Per me quest'anno le mezze sono troppo lunghe.

    RispondiElimina
  6. @Giuseppe: ma infatti l'idea era di fare più o meno sempre 24 Km intorno ai 4.50

    RispondiElimina