Pagine

domenica 13 novembre 2011

Fine di un ventennio

Questa l'immagine di oggi. Tutti esultano, anche chi fino a ieri parlava del miglior statista degli ultimi 150 anni.

E' vero, ci siamo tolti dalle scatole, per il momento, un personaggio che ha permesso al resto d'Europa di denigrarci e di farsi grandi risate, anche se, per quello che succede in casa loro, hanno ben poco da ridere, vero signor Bruni?

Però, per risolvere il tutto abbiamo chiamato una persona, senza dubbio integerrima, ma che nel suo passato ha dei legami strettissimi con le banche, quelle banche che negli ultimi 3 anni hanno portato il mondo in uno stato pietoso. Monti è stato anche in Goldman Sachs, il che la dice lunga, ed è un liberista convinto. Per cui tutta questa gente di sinistra che esulta per questo cambio al timone, la vorrei rivedere tra tre mesi quando saranno stati presi i provvedimenti che l'Europa ci chiede.

Ridicole poi le dichiarazioni di Bersani e Camusso, secondo cui è il popolo italiano che lo avrebbe mandato a casa. Forse a loro è sfuggito che il vero fautore della sua uscita sia stato lo spread!.

Per non smentirsi, però, il Caimano ha dato il suo ultimo colpo di coda dicendo: "Il premier è lui ma il capo sono io". Come al solito grande senso dello stato. 

Ma nelle mani di chi siamo.

Buona Corsa!
PS: Roma o Parigi la mia prima maratona?

2 commenti:

  1. Infatti dovrebbero essere soprattutto quelli di destra ad essere felici. Erano guidati da un tizio che faceva fare all'Italia e alla destra italiana la figura dei peracottai (per essere gentili). Finalmente una persona seria e competente che può ridare lustro al nostro paese in Europa e nel mondo.

    RispondiElimina
  2. Alessà, Roma, che lo chiedi pure!
    Te pozza pià un crampo ar piede mentre dormi!!!

    RispondiElimina