Pagine

giovedì 17 maggio 2012

Aspettando tempi migliori

Visto che devo rimarrò fermo per altri 10 giorni, ne approfitto per perdere peso e tonificare gli addominali. Cercando in rete ho trovato questa serie di variazioni sul tema che vanno benissimo sia per il nuoto, infatti sono eseguiti da un nuotatore a bordo vasca, sia per la corsa. In questo modo al rientro dovrei avere un sostegno migliore per la schiena e magari avrò la tartaruga girata dal verso giusto... Lo so, tu chiamale se vuoi Illusioni!


I prossimi giorni poi inizierò a fare anche qualche circuito per potenziare e allo stesso tempo bruciare meglio i grassi.

Buona Corsa! (a chi può)

6 commenti:

  1. Sarà duro fare lavori in corsa tipo ripetute, salite o altro, ma il solo pensiero di faticare con esercizi simili a quelli del video mi rende idrofobo. E comunque hai ragione, da qualche parte bisogna iniziare. Buona scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte l'esercizio del ponte, gli altri li faccio senza problemi (il passato da pallavolista torna utile, serate intere a fare addominali)

      Elimina
  2. Io ho 3 tartarughe di terra e 1 d'acqua, ma la mia personale ancora deve nascere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando esce però farai tu il testimonial per Armani al posto di Cristiano Ronaldo :-)

      Elimina
  3. Eh, anche io adesso devo stare fermo dalla corsa e mi devo ingegnare, in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sopperisco con la piscina che mi dà grandi soddisfazioni, anche perché non facendo gare serve solo per tenermi in movimento. Pensaci!

      Elimina