Pagine

domenica 29 luglio 2012

Quarta settimana

E anche questa settimana è messa in cascina. Ancora 35 chilometri o poco più e via si continua nel rientro a regime. Oramai le 4 uscite le riassorbo facilmente, fermo restando che sono ancora abbastanza distante dalla forma che desidererei.

Mer - 50 min collinari fatti a 4.43. Sorpresa, non pensavo di fare quel passo alle 5.30 del mattino
Gio - 5*100 + 3*1000 con recupero al passo. Contando il caldo niente male, soprattutto il fatto che tutti i mille sono andati intorno ai 4.05
Sab - 50 min lenti. Purtroppo corsi alle 19.30 con30°C e non so quale umidità li ho sentiti più del previsto
Dom - 8Km di medio. Andati bene fino al 7°, poi l'8° perdevo in brillantezza

Sono iniziate le olimpiadi e quest'anno le trasmetterà pure Sky. Non per fare come la volpe con l'uva, ma io sono affezionato alla tradizione e alla serietà RAI. Non mi interessa vedere uno sport commentato da un guascone come Caressa che fa un casino pazzesco, come potrei fare io al bar con gli amici. Preferisco la serietà di Bragagna, la competenza di Bizzotto e le interviste della Caporale. Ottimi anche i tecnici come Cassina, Cassani, Lucchetta, Sacchi. Ora vado a nanna, sperando che domani sia una giornata con più ori per la nostra Italietta.

Buona Corsa

2 commenti:

  1. Stai andando bene ma non farti prendere dalla forma che desideri. Accontentati di quella che hai e con un po' di pazienza si sale sempre più in alto (questa settimana è una conferma).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che desidero sarebbe ben superiore di quella che hai tu ora :-)
      Per ora mi va bene così. Poi a breve ti scriverò una mail per un'idea che mi è venuta! Ciao

      Elimina