Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

Diciasettesima settimana

Prima di iniziare con il solito resoconto, complimenti a Nino che con un meteo davvero avverso ha completato la maratona di Venezia in 3 ore e 10 minuti.

Allora veniamo a noi. Questa è stata l'ultima settimana di carico in vista della mezza di Domenica a Cagliari. Si prevede un meteo incerto, e soprattutto, visto il percorso esposto a qualsiasi vento, si rischia di soffrire parecchio. Anche questa settimana la mia buona dose di chilometri l'ho portata a termine, anche se devo essere sincero, giovedì ho accorciato la seduta, perché volevo tornare a casa dal mio piccolo cialtrone.

Mar - 12 Km lenti; come al solito corsi alle 5.30 del mattino
Gio - 3*3 Km a 4'30; in realtà ne ho fatti solo due, però le gambe giravano facili
Sab - 50' lenti; in realtà poi così lenti non sono stati
Dom - Progressivo sui 21 Km; corsi davvero facili nonostante un vento devastante a oltre 40 Km/h e il mio cialtrone che mi ha tenuto sveglio dalle 2 del mattino.

Ora si tratta di fare bene ancora due sedute con qualche chilometro e una di scarico il venerdì e poi domenica si deciderà. Ora i dubbi come al solito ci sono sempre anche perché tendo ad andare facilmente in 'panico da gara'. Quindi prima di tutto devo decidere con quali scarpe correre se A3 o A2, poi devo capire quale possa essere la strategia di gara, in teoria potrei provare ad andare subito forte e vedere finché reggo, oppure mettermi a un passo 'limite' e poi se ce n'è sparare tutto dal 16° Km. Comunque le sensazioni sono buone e credo che, toccando... ferro, il personale dovrebbe uscirci, si tratta solo di capire su quale passo.

Per ora è tutto. 
Buona Corsa! 

Nessun commento:

Posta un commento