Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

Sedicesima settimana

Proprio non ci sono, nonostante gli sforzi questa settimana si è conclusa nel peggiore dei modi.
Nonostante abbia superato l'idoneità alla visita medica, sono uno straccio, i tempi di recupero si allungano e non riesco ad allenarmi come vorrei; anche per merito del figliolo che di tanto in tanto mi fa stramazzare a letto distrutto. In più ci metto del mio che faccio allenamenti con persone che hanno un passo che per ora non mi posso permettere.

Mer - 12 Km lenti alle 5.30 del mattino
Gio - Lavoro in pista; alla fine saranno 18 Km però le parti veloci che dovevano essere corse a 4'15 sono venute più lente di circa 3 secondi
Sab - 50' Lenti, corsi alle 17:30 non sono il massimo in previsione dei lavori di domenica mattina alle 7:30
Dom - 3 Km riscaldamento + 15 Km a 4'50; esco con la squadra e in pratica i 3 Km iniziali non esistono e il ritmo per i primi 9 Km è stato di 4'40. Poi alla fine scoppio mi assesto sui 4'50 ma gli ultimi 3 Km diventano un defaticante corso a 5'20.

Oggi sono sfatto anche grazie alle urla del piccolo diavolo della Tasmania che ha deciso di mangiare alle 2 di notte e alle 4. Oggi spero di riposare un po' meglio e soprattutto spero che quest'ultima settimana di carico prima della gara venga gestita da parte mia meglio della precedente.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento