Pagine

lunedì 10 dicembre 2012

Mi faccio una pista

Allora, prima di tutto fermi tutti. Niente polvere bianca che sale su per le mie narici!
Quindi Digos, Dea, antimafia e compagnia bella state buoni.

Qui si parla di un anello con 6 corsie.
Un anello attorno al quale da un po' di tempo sto percorrendo parecchi chilometri.

Dopo l'ultima mezza, il mio Guru mi ha detto che devo ripartire dalle distanze brevi per potenziare il motore. Per cui da qui ad aprile niente mezze, niente lunghi da 100 minuti in compagnia di altri malati come me, ma solo tanto lavoro per aumentare la velocità di base. Per cui di solito la mia settimana prevede due sedute in pista e due in strada.

Il tutto va bene, salvo poi svegliarmi la mattina alle 4.15 per ritrovarmi in pista al buio a girare come un criceto.

I risultati si vedono, ma credo che la mia psiche a breve ne risentirà. 

Pensate che nella mia testa gira la voce che un nano rifatto, trapiantato di capelli e sessuomane si è riaffacciato sulla scena politica italiana facendo cadere un governo che per quanto odiato e odioso stava un po' rimettendo in riga i conti dell'Italietta. Che sia questa la profezia dei Maya per l'Italia?

Ma devono solo essere voci nella mia testa.

Buona Corsa!

Nessun commento:

Posta un commento