Pagine

lunedì 28 gennaio 2013

Week 04 - 2013


E dopo svariati mesi, ecco il primo stop di una certa durata.
Non è il solito tendine d'Achille, e nemmeno il trocantere che si è di nuovo incacchiato.

Ma è il mio adorabile Cialtrone. INfatti il pargolo, Lunedì scorso si è beccato l'influenza, ed essendo un piccolo frugoletto di 4 mesi, non è in grado di controllare i fastidi di un raffreddore, e quindi di notte pensa bene di svegliarsi svariate volte, piangere e volere le coccole del suo 'Pollo'. E si, perché come dice la sua mamma, il Cialtrone vede nel papà il Polla da fregare per farsi prendere in braccio e ninnolare tutta la notte.

Come se questo non bastasse, il venerdì, quando sembra che tutto sia finito, mi sveglio con la gola in fiamme e dolore alle articolazioni. E infatti, contro ogni legge di natura, il figlio ha lasciato in eredità al padre il simpatico virus. Per cui la sera la rientro dal lavoro mi ritrovo con 39 di febbre e una gran voglia di non fare nulla se non mangiare.

Il fine settimana passa con me raffreddato, la mamma influenzata e il bimbo completamente rinato anche se ancora un po' di simpatico slimer alberga nelle sue vie respiratorie.

Morale della favole questa settimana:
Km corsi 0
Kg 77.5

Almeno ho perso 700 grammi a causa della febbre.
La settimana corrente non correrò fino a sabato, da allora si dovrà ripartire, visto che la gara è a fine aprile, siamo ancora in tempo per fare una preparazione decente.

Buona Corsa!

4 commenti:

  1. Quello che dico al mio 'piccolo' è:
    e dopo tutto questo quando sarai grande mi dirai anche che sono stato cattivo!
    :D
    Dai Alessà, che questo è solo l'inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mica mi incoraggi così! :-)
      Tu pensa che sto male io ma quello da coccolare è sempre lui!

      Elimina
    2. certo, che vuoi tu! hai voluto fare il papà? lamentarsi dal vocabolario si è smaterializzato e non tornerà mai più! ...anche perchè nessuno ti darà piu ascolto!! :D

      Elimina
    3. Come sosteneva mio padrino, poco prima che nascesse il mio Cialtrone: "Dopo la sua nascita, tu non varrai zero... Sarai meno dello zerbino!"

      Elimina