Pagine

lunedì 11 febbraio 2013

Week 06 - 2013

E anche questa settimana è andata.
Dopo la ricaduta influenzale, ho ripreso a correre. E' stata una traggggedia.

Non pensavo che rimanere fermo per 15 gg e poi riprendere dopo 7 giorni di malattia mi debilitasse fino a questo punto.

Se in più ci aggiungo il fatto che fosse carnevale e ho dato l'ennesima prova di essere un pozzo senza fondo, come diceva il buon Bartali: "L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare".

Mer - 8 Km a 5'23"
Sab - 8 Km a 5'12"
Dom - 8 Km a 5'01"

Da Domani si riparte con la speranza di ritrovare facilmente il ritmo per le sveglie alle 4 del mattino e soprattutto mi auguro di non trovare pioggia e vento contemporaneamente. Gradirei non avere la seconda ricaduta, o peggio, beccarmi una polmonite!

Km percorsi: 24
Peso: 79 Kg

Buona Corsa!

2 commenti:

  1. secco, altre due frappe e raggiungi il mio peso.... ;))

    RispondiElimina
  2. Altre due e appendo le scarpette al chiodo e mi dedico a maratone di master chef!

    RispondiElimina