Pagine

lunedì 25 febbraio 2013

Week 08 - 2013

Vorrei iniziare con una considerazione in Francese: "Sto Na Merda!".

Anche questa settimana è passata in malo modo.
Martedì salta l'allenamento perché il lavoro, la famiglia e la stanchezza accumulata in questo periodo mi suggeriscono di farmi un'ora in più di letto; il giorno dopo riesco a fare una corsa e ho la bellissima esperienza di correre con un cane. Ottimista dopo questo bell'allenamento penso che la settimana si mette al meglio.

Invece sono costantemente stanco e fino a Sabato non corro. Sabato esco con un amico che mi tira il collo per 8 Km poi ne aggiungo 3 di recupero. Dai, un allenamento non male. Domenica sono convinto, farò sti cacchio di 70 minuti come si deve. E invece il compagno di allenamento mi molla a 20 minuti dall'allenamento, mi ritrovo solo, fuori piove, e alla fine me ne rimango a casa con l'umore uggioso come il cielo che mi avrebbe accompagnato se solo avessi avuto le forze di andare in strada.

A tutto sto schifo 'podistico' ci aggiungo pure che quando non sono proprio di buon umore, l'unica cosa che mi possa consolare è mio figlio, ma domenica non sta benissimo, per cui riverso le mie aspettative di consolazione su un ottimo e abbondante pasto a base di Carignano, timballo di pasta, saltimbocca alla romana e pastiera napoletana.

Morale della favola, sta settimana ho corso si e no 24 Km sono sempre intorno ai 79 Kg e non ho molti stimoli né per preparare la prossima mezza (7 settimane allo start) né ho idea di cosa farò con l'idea maratona di Torino.

Per ora spero solo di rimettermi in moto.

Buona Corsa!

1 commento:

  1. ma che ce frega, un poliglotta ha così tante frecce che può anche sprecarle.....

    RispondiElimina