Pagine

lunedì 11 marzo 2013

Week 10 - 2013


Anche questa settimana è andata, senza troppi problemi.
Purtroppo questa settimana, Giovedì, non sono riuscito ad alzarmi dal letto alle 4, per cui l'obiettivo della supercompensazione è andato un po' a farsi benedire.

Così mi sono ritrovato a dover sostenere tre sedute consecutive venerdì, sabato e domenica.
Nonostante il gran lavoro, domenica la seduta è venuta giusta giusta come doveva essere, anche grazie al mio 'freno naturale'... Maledetto Montezuma!

Per il resto, alla fine ho percorso 46 Km, ignoro quale sia il mio peso attuale, anche perché non ho avuto né voglia né tempo di comprare la batteria della bilancia.

Per ora continuo a nutrirmi come si deve: apro il frigo e mangio a sazietà. Bevo le mie birrette a pasto, e soprattutto mi nutro dei sorrisi del mio Cialtrone.
Sabato prima esperienza padre figlio in piscina. E' stato divertente anche se un po' troppo breve a causa dei morsi della fame che hanno causato nel Cialtrone urla disumane che mi hanno obbligato a uscire dalla vasca 15 minuti prima.

Ora vediamo di finire queste prime 4 settimane di ripresa fatta come si deve e aspettiamo con ansia le prossime torture del mio allenatore, che su mia indicazione, forse, porterà le sedute di allenamento da 4 a 5. E poi mi chiedo perché la sera alle 21:10 non mi reggo in piedi.

Piccola nota negativa ma niente di preoccupante: dolori da adattamento al tendine d'Achille.

Buona Corsa!

3 commenti:

  1. perché adattamento e non affaticamento? la quinta è di piscina, spero.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adattamento, perché dopo più di un mese ho ripreso a fare pista, e quello mi mette a dura prova i tendini, che si devono riadattare a quel tipo di lavoro.
      None, niente piscina quest'anno. Sarà forse, e ripeto forse, il 5° di corsa. Ma per ora è presto. Yo', riattiva i commenti sul tuo blog :-)

      Elimina
  2. e privarmi del piacere di immaginare i vostri commenti? naah...

    RispondiElimina